Open Meter il contatore 2.0 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Open Meter il contatore 2.0

Il gestore dell'energia elettrica ha comunicato in questi giorni che sono in corso le operazioni di sostituzione massiva dei contatori. L'attività è già iniziata, e i relativi avvisi sono già stati distribuiti nelle case.

Il contatore 2.0 è denominato Open Meter e consente la lettura dei consumi da remoto ogni 15 minuti.

L'intervento è completamente gratuito ed il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni.

Il personale impegnato nell'operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e anche mediante un codice PIN. A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principale funzionalità e i vantaggi. La Società ha avvertito anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e la Questura.

Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde 803 500 selezionando il tasto 3